Linea Acque

Il depuratore statico verticale intero costituisce l’unità principale per la rimozione dei solidi sospesi dalle acque torbide per impianti di grandi capacità. Funzionando da sedimentatore garantisce un’ottima qualità dell’acqua depurata, nel pieno rispetto dei limite di legge in vigore o degli standard qualitativi richiesti dal sistema per operare a ciclo chiuso.

READ MORE »


Il depuratore statico verticale a settori flangiati costituisce l’unità principale per la rimozione dei solidi sospesi dalle acque torbide per impianti di grandi capacità. Funzionando da sedimentatore garantisce un’ottima qualità dell’acqua depurata, nel pieno rispetto dei limite di legge in vigore o degli standard qualitativi richiesti dal sistema per operare a ciclo chiuso.

READ MORE »

Lo stoccaggio dell’acqua depurata costituisce un importante elemento per garantire l’affidabilità e la funzionalità di un impianto di depurazione acqua. Il serbatoio di stoccaggio si sviluppa in verticale, contenendo al massimo gli ingombri dell’installazione e permettendo di raccogliere per gravità l’acqua in uscita dalla parte superiore del depuratore statico verticale.

READ MORE »


Lo stoccaggio dell’acqua depurata costituisce un importante elemento per garantire l’affidabilità e la funzionalità di un impianto di depurazione acqua. Il serbatoio di stoccaggio a settori flangiati si sviluppa in ver-ticale, contenendo al massimo gli ingombri dell’installazione e permet-tendo di raccogliere per gravità l’acqua in uscita dalla parte superiore del depuratore statico verticale.

READ MORE »
######################### - SUB FOOTER - ########################## -->